NATURAID GRAN TOUR SUD AFRICA (gennaio 2007)


Ciao a tutti voi che seguite queste avventure e voi del gruppo.

Ecco le prime foto del nostro "caldo" viaggio, è un ricordo che ci accompagnerà e ci farà piacere ricordare per questo inverno fino al prossimo sogno. I viaggi sono il cibo per la nostra anima.
Alla prossima avventura,
Mauri

                


 

.....una piccola lezione l'ho imparata da questo viaggio:
più cose possiedi più devi impegnarti per tenerle in ordine, per non deteriorarle, devi portartele appresso, devi usare molto del tuo tempo.....la domanda inevitabile che ci si pone è....vale più il tempo o le mie cose? beh in SudAfrica questa risposta era così chiara.
Spero di fare tesoro di ciò che ho imparato nel deserto del Kalahari, cercherò di correre dietro alla vita, ai suoni e al potere del cuore senza preoccuparmi di ciò che le mie tasche contengono e degli abiti che il
mio corpo indossa, sarà difficile ma io conto sull'aiuto del GrandeSpirito.
Sai caro Maurizio, sto vivendo questi giorni quasi sollevato da terra, fatico un pò a spiegare cosa si prova a sentirsi dentro il Tutto, dentro la pancia della Grande Madre e alla fine decido che le parole sono e rimarranno dentro il mio cuore, in compagnia delle lacrime piante su quelle rosse dune, dove il
Sole che si apprestava a spegnersi in quel lontano confine guardava e salutava la Luna.
E questo è ciò che sento.
Uomo degli Orsi avevi ragione tu...è giusto difendere coloro che si attardano sulla strada della vita , è giusto difendere il gruppo e sacrificare il singolo.

Libera la mente e rendi selvaggio il tuo corpo FioriGialli Flavio

 

 

...........ringraziamo perché abbiamo conosciuto un modo nuovo di viaggiare, un modo stupendo.
E' stata un'esperienza di cui rimarrà nel cuore un segno indelebile.
Un abbraccio.
Raffaella e Marco

 


.......è con piacere, ma anche con tanta nostalgia che leggo le mail di saluto... preferivo di gran lunga i buongiorno delle 5 del mattino!!!
Ancora una volta ho potuto godere ed apprezzare pienamente questa avventura Naturaid che rimane sempre e comunque unica ed inimitabile.
Le situazioni di positività che ho vissuto hanno lasciato in me e Raffaele un bellissimo segno.
Ringrazio ancora una volta per quello che ho vissuto, che rimarrà impresso per sempre nella mia memoria e nel mio cuore.
Roby


 

 

Ho nostalgia dei posti visti e del Sudafrica in genere, ed è normale sia così, a conferma che ciò che ci hai fatto conoscere è entrato in un angolo della nostra mente e fa ormai parte dei nostri ricordi; angolo che dobbiamo far in modo non sia mai pieno........... ma alimentato sempre dall'avventura successiva.
Raf

 

 

 

E' stato un viaggio molto intenso e ricco di sorprese è stata "un'Avventura Naturaid".


Foto di Raffaele

 


 

NATURAID in collaborazione con

Ufficio Viaggi e Turismo Garda S.r.l.
Piazza Garibaldi, 7
38066 Riva del Garda (Trento) ITALIA
Telephone: +39 0464 554018
Telefax: +39 0464 554476
briscoli@gardareisen.it, info@naturaid.com